Stai lasciando il sito Psyllogel®, sei d'accordo?

Si
Ritorna

Che cos'è

Integratore alimentare con azione specifica sulla motilità intestinale.
Fornisce un’azione rapida ma rispettosa della fisiologia intestinale.

Che cosa contiene

Leviantis® contiene quattro estratti naturali, tamarindo, zenzero, carvi e fragola, accuratamente selezionati e dosati in modo da agire sia sul transito e la motilità dell’intestino, sia sull’eliminazione dei gas. È dolcificato con edulcoranti da stevia..

Quando è utile e perché

A volte, alcuni aspetti della nostra vita come abitudini alimentari, movimento, ritmi giornalieri e viaggi, influenzano la funzionalità intestinale, determinando un senso di gonfiore e disagio che, in alcuni casi, si traduce in intestino pigro.

Non preoccuparti, è un problema molto comune che si esprime in modi diversi e si può presentare come un disturbo frequente o come un’occasionale irregolarità.

Leviantis® è un prodotto in grado di agire in modo specifico e rapido sulla motilità intestinale e sul controllo del gonfiore, senza però irritare o provocare sintomi quali crampi o dolore e senza causare spiacevoli urgenze evacuative.
I suoi estratti naturali accuratamente selezionati sono dosati in modo da agire sia sul transito e la motilità dell’intestino, sia sull’eliminazione dei gas.

In quale forma

Leviantis® è disponibile in astuccio da 8 dosi
(8 dosi intere, 16 bustine).

GUSTO AMARENA

Come e quando assumerlo

Leviantis® può essere assunto in qualunque momento della giornata, meglio se al mattino a stomaco vuoto.

Si consiglia di assumere 1 o 2 dosi intere al giorno, a seconda del bisogno, per almeno tre giorni consecutivi

Dopo la prima evacuazione, se necessario, continuare ad assumere almeno mezza dose al giorno (in 125 ml di acqua) come mantenimento

Per 1 dose intera sciogliere il contenuto in 250 ml di acqua

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non ridurre la quantità di acqua consigliata pro-dose. Non somministrare al di sotto dei 12 anni di età. Consultare il medico in caso di gravidanza, allattamento o per utilizzo per periodi prolungati. .